Buon compleanno, Chokoreto!

You may also like...

8 Responses

  1. Fedecrw ha detto:

    Grazie per il lavoro svolto fino ad ora

    • Rocksel ha detto:

      Prego… e grazie per l’apprezzamento. Giusto per confermare che sono ancora vivo e in discreta salute ti assicuro che sto “lavorando” a 4 (vecchie) serie. Sono già lento di mio e disperdere lo sforzo su 4 titoli non aumenta la velocità… però prima o poi incomicerò a rilasciare qualcosa, sperando che il risultato sia degno del tuo commento. 🙂

  2. Proxima8 ha detto:

    Ogni tanto ricarico il “feed” dei “fansub” per contare i morti, mi fa sempre piacere vedere il vostro “tab” che si popola della bella grafica del vostro sito.

    Ad astra!

    • Rocksel ha detto:

      L’ultimo aggiornamento di WordPress era incompatibile col vecchio tema e sono contento che il nuovo ti piaccia. Grazie per la costanza!

  3. Raffaele Man ha detto:

    Prima o poi Outlaw Star sarà completato, please ?

    • Rocksel ha detto:

      Sì. Non so darti dei tempi precisi ma non chiuderò lasciando serie aperte (a meno che non mi capiti qualcosa di grave al ché, beh, scusatemi 🙂 )

  4. Barbara ha detto:

    Ciao a tutto lo staff (forse sei 1? :-D),anche se con un discreto ritardo faccio gli auguri per il raggiungimento di questo traguardo. Nove anni non sono pochi. Spero anche nei 10:-)
    Sono una nuova utente,capitata qui proprio stamane mentre sfogliavo la lista Anime shounen-ai/yaoi presente su Yaoi Italia.
    Grazie in anticipo per tutto ciò che potrò guardare grazie a te:-)

    • Rocksel ha detto:

      I 10 si festeggeranno tra un mese circa con una serie che spero sia di tuo gradimento anche se non è Yaoi. Per il resto buona visione e buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.