Steins Gate – Soumei Eichi no Cognitive Computing

You may also like...

7 Responses

  1. carmen_cabana ha detto:

    Grazie mille, speravo che qualcuno li subbasse ^^
    Beh quest’anno ho spremuto il portamonete un bel po’ per recuperare roba Dynit tipo GITS, Psycho-Pass e Giganti. Manca all’appello proprio questo e guarda caso spero di recuperarlo entro la fine di dicembre.

    • Rocksel ha detto:

      Steins Gate è una serie che rende di più se vista a ritmo più serrato: avere gli episodi sottomano da quindi un plus che non si può avere apettando semplicemente i tempi e gli orari della Rai. Come serie è enormemente complessa, anche se a uno sguardo distratto può non sembrare; rivista e col senno di poi, si possono apprezzare agganci presenti in punti che a una prima visione sembrano innocui (la prima volta che Mayuri, Suzuha e Okabe si vedono assieme ad esempio, oppure il dialogo della telefonata che si sente appena sventato il rapimento di Feyris) ma che a una seconda visione possono addirittura arrivare ad essere inquietanti. È una serie in cui niente è lasciato al caso e, certo, magari non colpirà la fantasia di chi ama l’azione, magari fine a sé stessa, però di sicuro regge e, anzi, dà il meglio di sé nel tempo. Certo, in un periodo in cui i soldi non sono abbondanti dire di spendere non è il massimo, ma se ti è possibile e un margine lo trovi credo che sia, assieme a quelle che hai citato, un’ottima scelta.

  2. ceres19 ha detto:

    Grazie grazie grazie per il vostro lavoro 😉

  3. breynm_07 ha detto:

    ARIGATOU GOZAIMASOU!!
    Sono belli soprattutto xkè la serie+oav+movie sono un capolavoro, a guardarli mi ha messo tristezza xkè sono le ultime cose che avrei visto di queto anime

    • Rocksel ha detto:

      Spero che la salute sia ok e che tu possa campare almeno un paio di anni ancora che, forse, farai a tempo a vedere Steins Gate Zero: Se così non è, sappi che sono triste quasi quanto te. :'(

  4. breynm_07 ha detto:

    In teoria dovrei farcela, e speriamo che sia all’altezza; ma c’è un anime che mi fa poco sperare di vedere l’ultimo ep: One Piece!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.