Gekijouban Steins Gate – Fuka Ryouiki no Déjà Vu – 1080p

You may also like...

15 Responses

  1. Fedez96 ha detto:

    Grazie mille 🙂 Sapevo che sarebbe valsa la pena aspettare 🙂

  2. rossocenere ha detto:

    Ciao! Ho un problema con Steins;Gate 1080p, non capisco: quando avvio il video (ho scaricato l’ultima versione di CCCP ed uso MPC-HC) l’audio va ad intermittenza ed il video scorre velocissimo, in un secondo vengono mangiati 5 secondi addizionali. Ci sono balzi in avanti, poi pause, poi pezzi bloccati, com’è possibile?
    Qualcuno ha il mio stesso problema? O dovrei semplicemente riscaricare tutto il film?

    • Rocksel ha detto:

      MD5Sum: 65c4a8916cf53e5ee16f8b839785cbea

      Se corrisponde col file che hai installato vuol dire che è integro. Purtroppo la versione 1080p richiede molte risorse e potrebbe essere che il tuo PC non riesca a reggerla. Per il resto della risposta mi riservo di rivedere il framerate della sorgente video.

      Edit.

      Non ci sono problemi di sincronia né audio né video. I frame al secondo sono 24000/1001, come dovrebbero essere. Quel tipo di problemi molto probabilmente devono essere imputati alla riproduzione video sul tuo PC. Però è vero che il video è meno fluido di quanto potrebbe essere; ogni tanto viene replicato un frame e nelle scene veloci si nota. La cosa merita di essere vista un po’ più da vicino perché non ho agito in nessun punto sulla sequenza dei frame. Proverò altri metodi e vedrò di venirne a capo. Comunque non sono i difetti macroscopici di cui parlavi. 🙂

  3. rossocenere ha detto:

    Cosa sarebbe questo codice?
    MD5Sum: 65c4a8916cf53e5ee16f8b839785cbea

    Comunque con VLC lo legge, ma si vede un po’ sgranato. MPC me lo fa vedere velocizzato e a scatti, ma veramente in HQ e pulito. Non avresti dei consigli da darmi, un po’ da smanettare su MPC, per capire come risolvere il problema?

    • Rocksel ha detto:
    • Rocksel ha detto:

      @rossocenere: Prova a dare un occhiata qui e vedi se ti può essere utile:
       
      http://recensubshq.forumfree.it/?t=62517297

       
      (Almeno la parte che parla di MadVR – Il resto, se non erro, dovrebbe essere stato integrato in CCCP)

  4. To__oL ha detto:

    Grazie per aver reso disponibile questo film. Qualità audiovideo ottimi per un ottimo anime. Grazie ancora.

  5. Kimihiro ha detto:

    Bellaaaaaaa ! 🙂

  6. Kenshin81 ha detto:

    Ciao, ho scaricato la versione 720p del film e ho provato a modificarne i sottotitoli ma mi dà errore, dicendo che non è una versione win32 valida, potreste mettere anche la versione 720p con i sottotitoli già modificati, grazie mille per il lavoro che fate.

    • Rocksel ha detto:

      Prova a riscaricare… probabilmente ti si è corrotto il file durante il download. Se il problema si ripresenta, fammi sapere così da poter trovare una soluzione.

  7. Kenshin81 ha detto:

    Ho provato a riscaricarlo, purtroppo il messaggio è lo stesso, potrebbe essere un problema del mio pc, grazie mille.

    • Rocksel ha detto:

      Avevo messo la patch per la versione 720p perché il video iniziale era da 3GB (era il video usato in una release americana e riciclato perché al tempo non possedevo i BD) e doverlo riscaricare da zero per soli pochi KB di differenza non sarebbe stato piacevole. Da allora è stata fatta una versione 1080p da 4.5GB (quella presente nel torrent), poco più pesante quindi e una v2, sempre della 1080p, da 3,6 GB che non è mai stata rilasciata, dato che le modifiche interessano più il video (dovrebbe essere più fluido) che i dialoghi (un paio di correzioni). Se vuoi, prova a scaricarti la 1080p seconda versione; se invece proprio vuoi il formato 720p penso che farai molto prima tu, estraendo i sottotitoli dalla 1080p v2, rimuxandoli a mano (MKVToolnix) nel video che hai già a disposizione.

  8. Kenshin81 ha detto:

    Ok, ci proverò, grazie mille dei consigli, buona giornata a tutti.

  9. breynm_07 ha detto:

    ARIGATOU GOZAIMASOU!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.