Asobi ni Iku yo!

You may also like...

15 Responses

  1. giaken ha detto:

    Carissimi Chokoreto vi ringrazio per aver reso disponibile questa serie veramente bellissima e divertente: domenica me la sono sparata tutto d’un fiato. arigato minna-san e buon divertimento, giaken

  2. QWERTYAZ ha detto:

    Scusate il disturbo, quando metterete il torrent per la versione BD 1080p??

    • Rocksel ha detto:

      Appena possibile. XD
      Scherzi a parte, in questo periodo trovo difficile trovare lo spazio per l’upload (ci vorranno giorni solo per quello)… ma si farà. Magari ripassa fra un paio di settimane. 🙂

  3. QWERTYAZ ha detto:

    Grazie mille per il torrent della 1080p 🙂

  4. Mazzucca ha detto:

    Salve, prima di tutto grazie x il vostro lavoro, poi volevo avvisarvi che ho dei problemi con l’episodio 3 HD di Asobi ni Iku yo!: il video scatta e non sento l’ audio, x tutti gli altri episodi non ho problemi, ho riscaricato l’episodio più volte ma il risultato e lo stesso. Se non è disturbo (e se il problema sta nel file), potete riuppare una V2 dell’episodio? Grazie ancora.

    • Rocksel ha detto:

      Immagino che tu ti stia riferendo all’episodio “[Choko] Asobi ni ikuyo – 03 – HD [X264 AAC].mp4”.

       

      Prova a fare una verifica: scaricati WinMD5Free da qui, estrai l’exe e dagli in pasto il video. Se ti restituisce “5bb589a894c4191eb33e435bd2985721” allora il file è integro.

       

      Se non hai vlc, prova ad usarlo e a vedere se cambia qualcosa. (Una versione portabiler di VLC per windows la puoi trovare qui)

       

      Se l’MD5 non coincide faccelo sapere e prova a sostituire col torrent (o col DDL) l’episodio che ti da dei problemi. Per scaricare un torrent avrai bisogno di un client torrent.

  5. Mazzucca ha detto:

    ok, fatto tutto: MD5 coincide e con VLC ho visto l’episodio senza problemi!
    Grazie ancora x i consigli e x il vostro lavoro!

  6. Belfa ha detto:

    Fantastico, mille grazie a tutto il team!

  7. max ha detto:

    ciao volevo informare che i torrent non vanno più

    • Rocksel ha detto:

      Qualche giorno fa la seedbox ha avuto un guasto HW e abbiamo perso tutti i dati. Se riusciremo a recuperare i torrent piano piano l irecupereremo, altrimenti provvederemo all’upload quando avremo la possibilità.

  8. LD ha detto:

    La cartella di 1fichier della versione BD è vuota, potete reupparla?Grazie ^^

    • Rocksel ha detto:

      Tra un’oretta sarà ripristinata. Ricordati però che i DDL decadono alla fine del rilacio dei singoli episodi della serie e che per le serie è garantito solo il pack torrent (peraltro su seedbox). 🙂

      • LD ha detto:

        Si, mi rendo conto che dopo un tot di inattività del link, esso viene eliminato.Una pecca di 1fichier.
        Grazie ^^

  9. Leanan ha detto:

    Ciao. ll link diretto della versione BD 1080 non esiste…Potete sistemarlo? Altra cosa, ma sicuri che sono tutti gli episodi? Dato che al termine dell’ep.13, compare la dicitura, ed il titolo dell’episodio 14???

    • Rocksel ha detto:

      Ciao! Posso anche mettere su server la versione 1080 ma tieni conto che prima o poi toglierò i link diretti e lascerò solo i torrent.
      Per quanto riguarda il numero degli episodi è presto spiegato: hai visto qual è il titolo del 14? Purtroppo la serie è di 12 episodi e un OAD/OVA aggiuntivo. Asobi è una serie che è stata sottovalutata: personalmente, mi ha sorpreso. Ha molti richiami ad altri anime o film e ha dei momenti davvero toccanti… però una seconda stagione secondo me non avrebbe giovato.
      Entro un paio di giorni rimetto i files nelle cartelle.
      Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.