Another

You may also like...

11 Responses

  1. LD ha detto:

    Ragazzi i link di depositfiles sono tutti off, è possibile ripristinali? grazie ^^ (vi consiglio di utilizzare un’altro host, che depositfiles non è che sia il massimo)

    • LD ha detto:

      Anzi, mi Correggo…i link vanno ma stranamente JDownloader non me li legge, e non ne capisco il motivo…fa nulla dai, li scarico a mano ^^
      Grazie mille per gli episodi ^^
      (comunque suggerisco lo stesso di cambiare Host perchè depositfiles ha un limite di velocità parecchio elevato e oltretutto ha quel fastidioso captcha ^^)

      • Rocksel ha detto:

        La scelta di Depositfiles è dei MoD ed è stata alquanto categorica e vale per tutte le collaborazioni con loro. Quindi da parte nostra, in rispeto a questo desiderio, non possiamo né fare mirror né torrent. Per il futuro vedremo come si evolverà la situazione.

  2. breynm_07 ha detto:

    Scusate ma i MoD hanno chiuso?

    • Rocksel ha detto:

      Per quanto mi dicono, no. Il founder dei MoD ha segnalato un bel po’ di problemi a livello personale ma prossimamente dovrebbe tornare in attività e portare avanti le serie.
      Incrociamo le dita. 🙂

  3. denis ha detto:

    salve 🙂 vorrei chiedere possibilmente se potreste ripristinare le puntate 12 parte prima – 12 parte seconda…..GRAZIE IN ANTICIPO

  4. denis ha detto:

    ci sono riuscito grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.