Plastic Memories – Episodio 06

You may also like...

6 Responses

  1. claudio2205 ha detto:

    Grazie.

  2. BloodKurenai ha detto:

    Grazie mille *-*

  3. Leo ha detto:

    Ragazzi, grazie mille per gli episodi che state rilasciando ^^
    Volevo chiedervi una cosa, a fine serie per caso rilascerete le V2 compresi dei karaoke delle OP e delle ED?

    • Rocksel ha detto:

      L’idea è quella. Tieni conto che però CR sta sottotitolando la serie in ITA e appena la renderà visibile in Italia (se lo farà) noi la accantoneremo. Allora vedremo se è il caso di continuare a tradurla per riproporre la nostra traduzione nel caso in cui CR in futuro la ritirasse o ritirasse i propri SUB ITA. Però nel caso in cui si riuscisse ad arrivare a termine… sì, l’idea è quella di riproporre tutta la serie con sigle e, ovviamente, correzioni.

  4. Leo ha detto:

    Nooo CR non può e non deve, spero proprio di no accidenti, la vostra versione mi piace molto e poi non c’è neanche bisogno di dirlo, ma voi siete 10000 volte meglio di CR!!!!

    • Rocksel ha detto:

      Grazie della stima, gentilissimo. Ho avuto la possibilità di vedere i primi tre episodi SUB ITA di CR e devo dire che mi sono piaciuti. La parte iniziale di tutti e tre è anche resa meglio di quanto ho fatto io. Nella parte centrale e finale onestamente mi piacciono di più alcune scelte nostre ma credo che mediamente i SUB ITA di CR per Plastic Memories siano almeno buoni quanto i miei (e oso dire “almeno” perché sono un borioso presuntuoso narcisista 😀 ). Quindi, dovesse capitare (e capiterà molto presto), per i liciaz sarebbe con molta probabilità un buon miglioramento. D’altronde il fansub serve solo per tappare il buco là dove l’editore non c’è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.