Log Horizon – Stagione 2

You may also like...

21 Responses

  1. Magnifier ha detto:

    Vi ringrazio infinitamente!!!!!

  2. dansan ha detto:

    Vi stavo aspettando! Grazie!

  3. tanariel ha detto:

    Grazie mille per l’ottimo lavoro ed il tempo che ci dedicate…

  4. Magnifier ha detto:

    Vi ringrazio infinitamente per questa serie! Appena ri-guardata la prima stagione, parto subito con la 2°! Il lavoro svolto è impeccabile, complimenti! e grazie ancora 🙂

  5. DonaldDuck ha detto:

    La versione per console non la mandate avanti più?

  6. Connor ha detto:

    Ciao.Volevo sapere se state facendo la versione Bd di Seikon no Qwaser,dato che sul web riporta a voi,ma qui non la trovo.Grzie.

    • Rocksel ha detto:

      Circa 5 anni fa si era cominciato a fare una versione BD di Seikon no Qwaser con gli ET ma si è fermata al sesto episodio perché le persone che l’hanno iniziata non hanno voluto portarla avanti per motivi che non mi sono stati riferiti. In linea generale, tutte le serie che stiamo facendo o su cui stiamo lavorando sono nella pagina “SERIE” o elencate nella barra laterale. Se lì una serie non la trovi, semplicemente non c’è.

  7. Qure750 ha detto:

    Ora che la secon da serie è teminata farete il torrent pack come per la prima??? spero di si!!! non vedo l’ora !!!! :)))))

    Ciao a tutti ;*

    • Rocksel ha detto:

      Come scritto nel post in Home Page, sì. Revisioneremo i dialoghi e poi faremo il torrent pack. Passeranno un po’ di settimane, quindi non aspettartelo a breve.

  8. DonaldDuck ha detto:

    A quando le ultime due hardsub? 😀
    Fremo per farmi i DVD e cominciare a vederlo 🙂

    • Rocksel ha detto:

      I cartelli per Log Horizon S2 vengono presi dalla versione Commiesubs che è in ritardo perché a inizio mese è morto chi faceva il typeset 🙁 . In settimana cercherò di rellare il pack di Dog Days S3 e Ronja e poi si vedrà a che punto sono gli episodi.

  9. Rondò ha detto:

    Grazie per la traduzione di Log S2 , mi è piaciuto molto il vostro lavoro, spero che possa uscire anche un Log S3 🙂

    • Rocksel ha detto:

      Sembra che con l’anime siano arrivati più o meno in pari col materiale pubblicato. È possibile che ci sia una terza stagione ma non prestissimo. 🙂

  10. GoS ha detto:

    Finalmente ho trovato un sito dove mettono i torrent delle serie intere…vi ringrazio! spero ne mettiate tante altre già complete 😀

    • Rocksel ha detto:

      Sui siti fansub è sempre così… o perlomeno quelli che conosco io. Se fino ad ora hai scaricato serie intere episodio per episodio significa che eri finito in qualche sito warez che prendono la roba presente nei siti fansub e la usano per intascare un po’ di soldini con la pubblicità. Se non lo conosci, dopo aver visto quello che c’è in questo sito, ti consiglio http://fansubdb.it/ .
      Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.