Holy Knight Episodio 1

Holy Knight segue le vicende di Shinta Mizumura e Lilith Kishimoto, una studentessa proveniente dalla Romania per metà umana e per metà vampiro, unica sopravvissuta della sua famiglia alla strage degli Strigoi. Presto il giovane Shinta scoprirà di essere il discendente dei Romuald, un clan di cacciatori di vampiri, ma Lilith ha un’importante missione da compiere: generare un figlio con lui e poi ucciderlo insieme al bambino per far risorgere gli Strigoi.

Salve a tutti, sono Kiya, la nuova checker dei Chokoreto ^^
Insieme alla nuova traduttrice Sayuri sono qui per presentarvi il primo episodio della serie di oav “Holy Knight”! ^^
Mi dispiace riferire che, non avendo trovato lyrics e traduzione inglese della ending, non abbiamo potuto creare un karaoke. Appena lo troveremo prepareremo una v2 da servire a tutti i fan dei kara xD
Aggiungo un ringraziamento a Rocksel, che nonostante gli impegni nella vita reale ha encodato e controllato l’episodio:3 Grazie Rocksel-sama! *inchin*
Ringraziamo anche la cara e dolce Kasu, senza di lei non ci sarebbe stato l’episodio (né ci sarebbe stato il fansub… D:) uwu
Beh, insomma, ringraziamo tutto lo staff Chokoreto:3 *abbraccia tutti perché sì*
…È la prima volta che rello un episodio °-°

Beh, bando alle inutili chiacchiere, vi auguro buona visione!:3

dl

° [Chokoreto] Holy Knight Ep 01 ° – MD5SUM: fa44bb60cd573fbba9ee82de9633df80

dl

° [Chokoreto] Holy Knight Ep 01 ° – MD5SUM: 5bf493b76b30ec7b7d0649801e616257

You may also like...

13 Responses

  1. Grifis2 ha detto:

    per caso metterete anche il torrent piu’ avanti?

  2. Alekzan ha detto:

    Grazie mille per l’episodio!!! È da un po’ che aspettavo una versione di Holy Knight tradotta come si deve! Congratulazioni per la prima release xD

  3. anthony ha detto:

    ottima traduzione come sempre ma viene da bd o da dalla tv

    • Rocksel ha detto:

      @anthony: La sorgente è un file mp4 encodato da BD.
      @Black90 e Grifis2: forse a fine serie si farà un torrent. Tenete conto che abbiamo poco spazio sulle seedbox (pochi torrent)…

  4. Black90 ha detto:

    quoto Grifis2 ^^
    non so perché ma ho grandissimi problemi a scaricare gli episodi con uploaded ^^

    Thx comunque per aver tradotto quest’anime ^^

  5. junpd ha detto:

    Mi accodo ai critici di uploaded… Volevo vedere l’opera delle nuove leve, però mi dà che non ci sono più slot free…
    Comunque, congratulazioni! Vedere rilasciato per la prima volta un episodio su cui si è lavorato, è sempre una bella soddisfazione^^

  6. LadyRosiel ha detto:

    Grazie per l’episodio, ora scarico! Questa serie mi ha incuriosito, vediamo se promette bene!

    P.S. Non vorrei essere considerata l’ennesima rompiscatole, ma per scaricare ci metto in media due ore e più con uploaded e simili….anche con l’uso di JDownloader, poichè dopo un pò il browser mi blocca il download e devo ricominciare daccapo!
    Sinceramente ne ho provati un pò in giro e vi consiglio “GAMEFRONT”.com, non ci sono capcha e scarica molto veloce dai 200 ai 330kbp. Provare per credere.

  7. Hyppoleonida ha detto:

    Non so che dire… forse sarebbe il caso di rilasciare l’episodio via torrent piuttosto che cambiare spacciatore per il DDL dal momento che quello da voi scelto ci sta marciando di brutto per costringerci a sottoscrivere l’abbonamento (ovviamente a pagamento).

    Viste le mie esperienze pregresse con questi banditi, è una cosa che gradirei evitare, visto che finora da MegaUpload a Rapidshare, passando per FileServe et similia ci ho rimesso anche l’osso del collo.

    Grazie per l’attenzione.

    • Rocksel ha detto:

      @Hyppoleonida: il problema è che il torrent (le seedbox) lo usiamo per le serie concluse e ne possiamo al massimo avere 30. Se conti il fatto che i torrent ci sono per la versione SD, HD e BD, per poter far spazio sulla seedbox dovremmo togliere una serie (o riorganizzare quelle che ci sono, unificando i torrent). Capisco che è bello avere tutto e subito, ma la cosa per noi costa e dobbiamo procedere con calma; abbiamo cambiato tanti filelocker (con fileserve abbiamo anche noi una brutta esperienza, così come megaupload); jumbofile, crocko… ecc. in qualche modo andavano sempre male… se qualcuno ha la soluzione definifiva si faccia avanti.
      Sicuramente in un prossimo futuro si riorganizzeranno i torrent su seedbox.

  8. Hyppoleonida ha detto:

    Chiedo venia, non ero a conoscenza di queste limitazioni… prendo atto della cosa con buona pace, sperando di riuscire prima o poi a tirare giù ‘sto benedetto file prima di diventare vecchio e cadente.
    Purtroppo tocca constatare per l’ennesima volta che ogni occasione è buona perché questi infami approfittino ignobilmente degli utenti… avessero almeno quel minimo di onestà intellettuale da dire chiaramente che gli utenti occasionali gli stanno sul culo e che vogliono solo utenze a pagamento, almeno uno si mette l’anima in pace e decide con un po’ più di serenità se il gioco vale la candela oppure no.
    E lo chiamano file-sharing, per di più…

  9. Dragonfr ha detto:

    A dire il vero ul.to funziona, quando dice che non ci sono disponibili slot free (anche su jd) in realtà vi sta “fregando” per farvi prendere l’abbonamento, basta avere un account free (senza account non ho ancora provato) e cliccare sul tasto “riprendi” di JD o sul browser ricaricare la pagina un po’ di volte senza bisogno di acquistare un premium. Comunque per la scelta di ul.to si è passati di lì per il semplice motivo che, oltre a garantire DL a 300 K/s (account free), ora come ora non prevede CD una volta terminato di scaricare il file e non da nemmeno più limitazioni alle dimensioni dei file caricati (se no sarebbero sempre 2/3 rar per BD e qualcheduno in più per i film), almeno per quelli inferiori al GB

  10. Grifis2 ha detto:

    mi pare abbiate cambiato il servizio di file host , questo va decisamente meglio, scaricato senza problemi in un oretta

    bel lavoro ! : )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.